Battle Spirits Heroes debutterà questo Autunno

« Older   Newer »
  Share  
« KAJITSU; momose ~
view post Posted on 29/7/2011, 22:30




ustiK
L'emittente televisiva Nagoya TV ha confermato tramite il suo sito web che Battle Spirits Heroes, l'ultima serie animata televisiva basata sul gioco di carte di Battle Spirits di Bandai, sarà presentata in anteprima in Giappone questo autunno.

Il rivenditore online giapponese Amiami ha elencato il rilascio di tre nuovi mazzi di carte legati a nuovo personaggio che apparira verso la metà di settembre in Battle Spirits. In Giappone la terza stagione, Battle Spirits: Brave, aveva fatto il suo debutto lo scorso settembre ed ora dopo un anno ecco che nello stesso periodo debutterà la quarta serie.

La prima serie animata basata sul franchise di Battle Spirits esordi nel settembre del 2008 con il titolo di Battle Spirits: Shonen Toppa Bashin ed è composta da 50 episodi attualmente in onda nella mattina di Rai 2. Successivamente nel 2009 arrivo il primo sequal, Battle Spirits: Shonen Gekiha Dan e anch'essa debutto nel mese di settembre.

In entrambe le stagioni assistiamo all'adattamento animato del gioco di carte della Bandai, dove ogni giocatore prende parte alla lotta evocando tramite le carte degli spiriti aventi la forma di draghi, demoni, uccelli, insetti o altre forme tutte controllabili in battaglia.



Fonte: World of the Anime




Stavo girando così per internet quando mi trovo davanti questa immagine o.o E così mi sono informata u.u Felice per una quarta serie ** Anche se sarà l'ultima T.T I protagonisti però non mi piacciono nemmeno un po', riportateci Dan o.o
 
Top
´HIDETO•Suzuri~
view post Posted on 9/8/2011, 17:54




no nn mi pice questa serie sarà di sicuro una copia di Battle Spirits Dan il guerriero Rosso
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 9/8/2011, 18:42




Le quarte stagioni sono sempre le più brutte! °v°
Sarà orribile, me lo sento! >.< I disegni sono semplicemente disgustosi ._.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 18:54
Avatar


円堂眞理

Group:
Rivals`
Posts:
11,825
Location:
—Gakuen Alice—

Status:


CITAZIONE
Le quarte stagioni sono sempre le più brutte! °v°

non me lo diiiire! =A= *sta passando un brutto periodo per inazuma eleven go*
 
Web  Top
»Yami Mana;
view post Posted on 9/8/2011, 19:11




XD tutte orribili u.u
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 02:34
Avatar


円堂眞理

Group:
Rivals`
Posts:
11,825
Location:
—Gakuen Alice—

Status:


quoto una seconda volta! ùwù ucciderò tutte le quarte stagioni! AwA la pizza quattro stagioni però è buona! ùwù *chompA*
 
Web  Top
»Yami Mana;
view post Posted on 10/8/2011, 13:11




Hahahah questa volta quoto io te *w*
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 21:29

Ghdyeie <3

Group:
Red`
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CITAZIONE
Le quarte stagioni sono sempre le più brutte! °v°

Oh quanto ti quoto -.-" *prende-laser-spartan-e-spara-contro-Yuma-di-Yugioh-Zexal*

A me questa serie non convince, soprattutto i protagonisti °°" Rivoglio Daaaan çAAAAAç
 
Web  Top
« KAJITSU; momose ~
view post Posted on 13/8/2011, 18:08




CITAZIONE (Roxas fangirl @ 12/8/2011, 22:29) 
CITAZIONE
Le quarte stagioni sono sempre le più brutte! °v°

Oh quanto ti quoto -.-" *prende-laser-spartan-e-spara-contro-Yuma-di-Yugioh-Zexal*

Quoto, quoto, quoto, quoto -.-"

[QUOTE=Roxas fangirl,12/8/2011, 22:29 ?t=47001589&st=0#entry329110218]
CITAZIONE
A me questa serie non convince, soprattutto i protagonisti °°" Rivoglio Daaaan çAAAAAç

E Quoto, quoto, quoto, quoto çAç
 
Top
~Sailor Princess
view post Posted on 20/8/2011, 15:25




Non promette niente di buono , onestamente i disegni non mi convincono molto, comunque staremo a vedere
 
Top
Mai Shinomiya
view post Posted on 22/9/2012, 10:20




è bruttissima ve lo dico io!!!
 
Top
10 replies since 29/7/2011, 22:30   226 views
  Share